Slide Left Slide Right
ITA | ENG

Riso Amaro - Il ristorante

Il ristorante "Riso Amaro" è un voluto omaggio ispirato all'opera del nostro regista di Fondi, Giuseppe De Santis maestro del neo-realismo, che - con la sua arte - ha saputo emozionare le persone e riempire d'orgoglio la nostra città come noi cercheremo di fare ogni qual volta i nostri clienti siederanno comodamente nel nostro Ristorante. Lo chef. Max

Caro cliente è un lietissimo piacere averla qui. Il nostro principale desiderio è di farle vivere un'esperienza culinaria "diversa" dal solito.

Abbiamo una particolare attenzione al mondo della ristorazione e alla selezione dei prodotti appena raccolti dalla terra e con eguale accuratezza cerchiamo ogni giorno di trasmettere, grazie ai i nostri piatti, così tanta passione e maestria selezionando appositamente per tutti i nostri clienti la fragranza e la qualit&agave; di prodotti semplici e sempre freschi con un doveroso e sapiente abbinamento dei sapori, alla ricerca di piatti unici che primeggiano nel gusto e nell'estetica cercando, contemporaneamente di regalare un emozione che aggrada tutti i sensi e appaghi, infine, i palati più esigenti.

Questo è il nostro obiettivo, questo è il motivo che ci fa amare con sfrenata passione il nostro lavoro. Tutte le pietenza che gusterete sono esclusivamente preparate da noi, dalla pasta ai dolci, al pane "casereccio" della zia Civita.

Tutti i nostri cibi sono preparati all'insegna della semplicità e della seducente prelibatezza che appartiene alla quotidiana scelta di prodotti freschi e genuini.

Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia, in particolare ai miei genitori, che hanno sostenuto questo mio progetto con incondizionata fiducia e amore.